News: Antifurto Bentel Serie BW

Antifurto senza fili Bentel Serie BW, ottimo allarme casa senza fili

Sicurezza di qualità ed eleganza esclusiva

Le nuove centrali d’allarme Bentel BW30 e BW64, caratterizzate da un design sobrio, innovativo e particolarmente elegante, segnano un nuovo traguardo in termini di affidabilità nel mondo degli antifurti senza fili o via radio, professionali. La nuova tecnologia Frequecy Hopping Spread Spectrum impedisce qualsiasi forma di interferenza da altri dispositivi Wireless, mentre la trasmissione criptata, secondo lo standard AES-128, garantisce la massima protezione contro eventuali tentativi di sabotaggio, questi paramentri sono fondamentali per un buon antifurto senza fili


Bw30 e BW64 possono gestire, rispettivamente, fino a 30 o 64 zone di rilevamento, ognuna delle quali identificate dal nome (es. Rilevatore cucina, tapparelle sala, sensore balcone ecc.). Attraverso un Dislpay a cristalli liquidi LCD, posizionato sul pannello anteriore della centrale, vengono visualizzate tutte le informazioni di stato del sistema d'allarme senza fili e le azioni da intraprendere. Tali informazioni potranno essere fornite anche attraverso messaggi vocali, udibili grazie all’altoparlante integrato nella stessa centrale BW.
In alternativa, l’impianto d’ allarme casa senza fili può essere gestito attraverso il lettore touch screen BW-KPT che può essere utilizzato come unità portatile e che permette all’utente l’inserimento e il disinserimento del sistema d’allarme, l’azionamento degli allarmi di emergenza, incendio, panico ecc.
Le centrali Bentel BW sono ottimi allarmi per casa senza fili proprio perchè sono tutte equipaggiate con combinatore telefonico per linea PSTN.
Ogni evento – allarme, inserimento, guasti – potrà essere notificato, attraverso messaggi vocali, fino a quattro numeri di telefono distinti e, nel caso l’opzione GSM sia installata, a ulteriori quattro numeri con SMS. Sempre attraverso il combinatore telefonico, l’utente potrà accedere da remoto al sistema per inserirlo, disinserirlo o semplicemente per interrogarlo.
L’installazione dei sistemi BW è completamente esente dalla posa di cavi si tratta ifatti di un sitema di antifurto senza fili. Questo permette all’installatore esperto di posizionare qualsiasi rilevatore con semplicità e senza antipatici inestetismi di sorta.

La vasta gamma dei dispositivi delle nuove centrali BW è caratterizzata dalla tecnologia di comunicazione bidirezionale che assicura un dialogo perfetto tra la centrale e gli stessi dispositivi. Questo consente una portata di 2000 mt in campo aperto anche in cattive condizioni.

Tra i vari dispositivi disponibili, spiccano alcune novità assolute:

Il rilevatore a infrarossi per interni BW IRT, genera un copertura con effetto “a tenda” e, come si può notare dalle figure 2 e 3 qui sotto riportate, può essere installato sia a parete che a soffitto. Le eccellenti qualità d’analisi dei movimenti, consente al BW IRT di distinguere tra il vero movimento del corpo umano e qualsiasi altro disturbo che potrebbe generare falsi allarmi.

I rilevatori BW-IRD e BW-IRP sono dispositivi a infrarossi con portata fino a 15 mt. Dotati di una speciale tecnologia possono distinguere tra esseri umani e animali domestici fino a 38Kg.
I rilevatori BW-MCN sono dei contatti magnetici via radio con un ingresso ausiliario cablato e possono essere utilizzati per rilevare contemporaneamente due segnali d’allarme. Sull’ingresso cablato può, ad esempio, essere collegato un rilevatore per il sollevamento delle tapparelle mentre il contatto magnetico potrebbe rilevare l’eventuale apertura di una porta.
Gli stessi BW-MCN possono essere utilizzati per servire dispositivi da esterno quali ad esempio,
barriere perimetrali ad infrarossi, rilevatori a infrarossi

Il rilevatore digitale infrarosso BW-IRC con telecamera e microfono integrati. Attivato dal rilevatore PIR o a richiesta, il BW-IRC invia immagini chiare con audio opzionale in GPRS. Soluzione ottimale per il monitoraggio di ambienti da remoto.

Ma Bentel BW30 e BW64 oltre a rilevare allarmi in caso di furto, e incendio possono essere adottati per il monitoraggio di persone disabili e/o anziane a casa da sole. Il sistema può essere programmato per inviare un messaggio di allarme se non viene rilevato alcun movimento nell'area per un periodo di tempo prestabilito. Si possono inoltre, utilizzare dei telecomandi portatili miniaturizzati con pulsante, forniti alle persone desiderate, per inviare chiamate di emergenza.

Clicca quì e vedi subito la promozione che Ti4 ti ha riservato!!

Contattaci ora!
Un nostro esperto sarà a vostra completa disposizione per illustrarvi tutte le opportunità per far crescere la vostra azienda.

home